RINNOVO DIRETTIVO NAZIONALE FICIESSE SAN MATTEO ONLUS. DUNJA TASSIELLO CONFERMATA PRESIDENTE

mercoledì 23 marzo 2016

        

                                                                                                                                 Sabato 5 marzo si è svolta  in Roma l’Assemblea Generale dell’Associazione Ficiesse San Matteo Onlus durante la quale è stato eletto il nuovo direttivo avente validità triennale e successivamente le cariche di Presidente e Vice Presidente dell’associazione.

Sono stati eletti nel direttivo i soci Tassiello Dunja, Egger Werner,  Germi Carlo, Scarlino Francesco, Falcone Stefano, Zavattolo Francesco,  Roberti Antonio.

Successivamente il direttivo ha eletto il Presidente dell’Associazione nella persona di Dunja Tassiello ed il Vice Presidente nella persona di Werner Egger.

I soci quindi hanno riposto la propria fiducia nuovamente nel Presidente e Vice Presidente, persone stimate ed attive sia nel mondo lavorativo che nel mondo politico ricoprendo importanti incarichi amministrativi/politici nelle amministrazioni comunali di appartenenza.

Tutti i soci di Ficiesse ringraziano il direttivo della Onlus per l’impegno assunto con la consapevolezza che non faranno mai mancare allo stesso la propria collaborazione nelle azioni sociali da intraprendere per il bene della collettività.

 


Tua email:   Invia a: