FICIESSE SAN MATTEO ONLUS. DONA IL TUO 5XMILLE. MIGLIORIAMO IL NOSTRO MONDO

mercoledì 23 marzo 2016

Cari soci e amici di Ficiesse, a nome del direttivo vi ricordo della possibilità di donare gratuitamente il vostro 5x1000 alla Ficiesse San Matteo Onlus.

Contribuire è semplice, immediato e indolore, compilando e consegnando in busta chiusa al datore di lavoro o CAF  l’apposito foglio della dichiarazione dei redditi.

Per coloro che non devono presentare la dichiarazione dei redditi ma sono in possesso di modello CUD, possono comunque effettuare la propria scelta mediante la compilazione e sottoscrizione  del foglio allegato al modello CUD e presentarlo  in busta chiusa  presso gli uffici postali o un CAF; sulla busta deve essere riportata la dicitura “DESTINAZIONE CINQUE PER MILLE IRPEF” e l’indicazione del proprio  cognome, nome e codice fiscale.

Mettere una firma sulla dichiarazione dei redditi a favore della Ficiesse San Matteo  Onlus è un atto di generosità che potrà concretizzarsi poi solamente tra alcuni anni con la ripartizione degli importi da parte dello Stato:  nell’anno 2015 a seguito delle sottoscrizioni inerenti l’annualità fiscale 2013 sono stati concessi alla Ficiesse San Matteo Onlus € 4.276,58, è un bell’inizio.

Se vogliamo distinguerci, se vogliamo partecipare, se vogliamo aiutare e soprattutto decidere noi chi aiutare, con la nostra firma abbiamo ora uno strumento per farlo. 

Il progetto San Matteo Onlus dipende anche da te,  per questo  ti invito a fare la tua parte ed a contribuire ed a diffondere questa possibilità.

Nell’occasione auguro a te, alla tua famiglia e ai tuoi cari i migliori auguri di una Buona Pasqua. 

  La Presidente

  Dunja Tassiello  

 

 

DONA IL TUO 5X1000

ALLA FICIESSE SAN MATTEO ONLUS

Codice Fiscale nr. 97637150588


Tua email:   Invia a: