FICIESSE SAN MATTEO ONLUS INVITATA ALLA CERIMONIA DI INAUGURAZIONE DELL’AULA MAGNA DEL LICEO STATALE "E. MEDI" DI SENIGALLIA

sabato 23 aprile 2016

Il 3  maggio 2014 la scuola “Enrico Medi” di Senigallia veniva colpita dall’improvvisa terribile alluvione e molti locali e attrezzature subivano ingenti danni a causa dell’acqua.

Ficiesse San Matteo Onlus si attivava nell’immediatezza per contribuire alle immediate necessità scolastiche mediante una raccolta di fondi.

A distanza di due anni il 2 aprile è stata inaugurata l’Aula Magna dell’Istituto Scolastico alla presenza di numerose autorità politiche e scolastiche e di coloro che hanno partecipato alla ricostruzione.

In rappresentanza di Ficiesse era presente Gaetano Matrecano che ha portato i saluti di tutti i soci e simpatizzanti dell’associazione e della Presidente.

Il preside dell’istituto scolastico ha ringraziato la Presidente della Onlus Dunja Tassiello, con preghiera di partecipare a tutti i sostenitori e amici di Ficiesse il proprio sentito ringraziamento per il contributo dato nella immediatezza dell’accaduto.

 

 

 

 


Tua email:   Invia a: