TERREMOTO, IMMEDIATO MESSAGGIO DEL COMANDO GENERALE GDF A TUTTI I REPARTI DEL CORPO: MASSIMA APERTURA A OGNI FINANZIERE PER ASSICURARE IMMEDIATA E CONTINUATIVA ASSISTENZA A TUTTI I FAMILIARI ED EVENTUALE SUCCESSIVO TRASFERIMENTO TEMPORANEO

venerdì 26 agosto 2016

Di seguito, il testo del radiomessaggio immediatamente inviato ieri dal Comando Generale della Guardia di finanza a tutti i reparti del Corpo.

 

EVENTI SISMICI CENTRO-ITALIA IN DATA 24 AGOSTO 2016.

IN RELAZIONE AGLI EVENTI SISMICI IN OGGETTO, SI SENSIBILIZZANO I COMANDI IN INDIRIZZO A VALUTARE CON LA MASSIMA APERTURA EVENTUALI ISTANZE Dl MILITARI VOLTE AD ASSICURARE PRESENZA FISICA E ASSISTENZA Al PROPRI FAMILIARI (FAMIGLIA Dl ORIGINE O DEL CONIUGE) COLPITI DALLA CALAMITÀ, CONCEDENDO LORO, NELL'AMBITO DELLE PROPRIE COMPETENZE, LA POSSIBILITÀ Dl FRUIRE Dl ISTITUTI A CIÒ IDONEI (LICENZA ORDINARIA, RIPOSO COMPENSATIVO, RECUPERO ORE, ETC.).

IN TAL SENSO, AGLI INTERESSATI POTRÀ ESSERE CONCESSA LA LICENZA STRAORDINARIA PER GRAVI MOTIVI Al SENSI DELLA CIRCOLARE N. 120000/105 - EDIZIONE 2014.

QUANTO SOPRA, FATTE SALVE ULTERIORI DISPOSIZIONI CHE SARANNO A BREVE EMANATE IN ORDINE ALLA FACOLTÀ Dl RICORRERE ALL'ISTITUTO DEL TRASFERIMENTO A TEMPO DETERMINATO.

 

 

 

 


Tua email:   Invia a: