BASCHI VERDI GDF 1976-2016: 40 ANNI DI IMPEGNO E DI PASSIONE AL SERVIZIO DEL PAESE. RADUNO NAZIONALE 8 OTTOBRE 2016, ROMA, CIRCOLO GUARDIA DI FINANZA VILLA SPADA. ECCO COME PARTECIPARE

martedì 20 settembre 2016

Riceviamo e pubblichiamo la locandina dell’evento che vedrà la partecipazione di centinaia di Baschi Verdi della Guardia di Finanza a 40 anni dalla costituzione del I Plotone Pronto impiego Roma, oggi Gruppo Pronto Impiego.

I Finanzieri che hanno fatto parte di questo glorioso Reparto si incontreranno il giorno 8 ottobre 2016 presso il Circolo della Guardia di Finanza di Villa Spada per riabbracciarsi e rievocare lo spirito di fratellanza che li accomuna e le storie vissute insieme.

L’evento si preannuncia memorabile per la grande partecipazione, che vedrà arrivare nella capitale BASCHI VERDI da tutta ITALIA, di ogni ordine e grado.

Per informazioni:  TANTULLI Michele 334/6963021 – MARINO Giuseppe 334/6963185

 

 

BASCHI VERDI 4^ COMPAGNIA P.I.  ROMA

Roma - 08 ottobre 2016

Centro Logistico della Guardia di Finanza - Circolo di Villa Spada

Via Castiglion Fiorentino, nr. 50 (adiacenze di via Salaria)

 

PROGRAMMA

Ore 10:00/10:45 - i partecipanti all’evento sono invitati a raggiungere il Circolo di Villa Spada, avendo cura di portare al seguito il BASCO VERDE (sicuramente anche chi è esonerato dalla specializzazione ne custodisce gelosamente almeno uno);

All’arrivo di ognuno si procederà al relativo accredito ed alla consegna della T-Shirt commemorativa;

Per facilitare le operazioni di accredito e consegna della T-shirt commemorativa, saranno allestite due postazioni, distinte con le iniziali del cognome (Postazione 1 per le le lettere da A ad L – Postazione 2 per le lettere da M a Z);

In concomitanza delle postazioni di accredito verrà posto il salvadanaio per la raccolta dei fondi da devolvere in favore di C. e F. MARINCIONI, le due giobani figlie del Brigadiere Mauro, nostro Fratello del IV corso AT-P.I., tragicamente scomparso, assieme alla moglie Gabriella, nel terremoto che ha colpito l’Italia centrale il 24 agosto scorso.  

Ore 11:15/12:15 - presso una Sala del Circolo, a ciò allestita, sarà celebrata la Santa Messa in memoria dei Baschi Verdi della 4^ CCompagnia volati in cielo.

Durante la S. Messa verrà impartita la Benedizione a tutti i Baschi Verdi d’Italia nonché alla Bandiera dei Baschi Verdi di Roma, che verrà consegnata al Comandante del Gruppo P.I. Roma.

Ore 12:30 - Al termine della funzione religiosa si procederà alla realizzazione delle foto ricordo con T-SHIRT commemorativa e BASCO VERDE;

Ore 13:15 - si accederà alla sala riservata al pranzo dove di susseguiranno momenti goliardici e di festa.

 

Tutti i partecipanti all’evento sono gentilmente pregati di attenersi scupolosamente alle presenti indicazioni in modo da ottimizzare al massimo i tempi a disposizione e rendere memorabile la giornata che passeremo insieme.

E’ opportuno evidenziare che il circolo di Villa Spada è una struttura della Guardia di Finanza e, pertanto, il comportamento degli ospiti deve essere adeguato al luogo.

Come raggiungere Villa Spada con mezzi pubblici, INFO: www.atac.roma.it


Tua email:   Invia a: