RIORDINO: MARESCIALLI E ISPETTORI DEL CO.CE.R. INTERFORZE CHIEDONO IL GIUSTO RICONOSCIMENTO GIURIDICO, ECONOMICO E FUNZIONALE PER IL RUOLO. IMPRESCINDIBILE L'EQUIPARAZIONE ALLA III AREA FUNZIONALE DEL PUBBLICO IMPIEGO.

mercoledì 07 dicembre 2016

RIORDINO. MARESCIALLI E ISPETTORI DEL CO.CE.R. INTERFORZE CHIEDONO IL GIUSTO RICONOSCIMENTO GIURIDICO, FUNZIONALE ED ECONOMICO PER IL RUOLO; IMPRESCINDIBILE L'EQUIPARAZIONE ALLA III AREA FUNZIONALE DEL PUBBLICO IMPIEGO.

Pubblichiamo in allegato il documento del Co.Ce.R. Inrterforze categoria B Marescialli/Ispettori, con il quale i delegati chiedono che in sede di riordino sia riconosciuto al ruolo il giusto riconoscimento giuridico, economico e funzionale.

Più in dettaglio, i delegati della categoria "B": ritengono imprescindibile l'equiparazione del ruolo alla III Area Funzionale del Pubblico Impiego e chiedono l'equiparazione dei parametri stipendiali dei gradi apicali a quella dei primi gradi del ruolo Ufficiali e la modifica del regime transitorio per l'accesso a nuovo grado di Luogotenente ed alla nuova qualifica di Luogotenente + 4.

DOCUMENTO RIORDINO COCER INTERFORZE CAT. B 6 DICEMBRE 2016

TABELLA TRANSITORIO ALLEGATA AL DOCUMENTO COCER INTERFORZE CAT. B 6 DICEMBRE 2016

 

 

 

 

 


Tua email:   Invia a: