RIORDINO DELLE CARRIERE CONTRATTO E RIFORMA DELLA RAPPRESENTANZA MILITARE. QUALE FUTURO PER GLI OPERATORI DELLA GUARDIA DI FINANZA?
RIORDINO DELLE CARRIERE CONTRATTO E RIFORMA DELLA RAPPRESENTANZA MILITARE. QUALE FUTURO PER GLI OPERATORI DELLA GUARDIA DI FINANZA?
CATANIA - 4 MAGGIO 2017 DIBATTITO PUBBLICO CON FRANCESCO ZAVATTOLO, SEGRETARIO GENERALE FICIESSE E GIANLUCA TACCALOZZI, DELEGATO COCER GUARDIA DI FINANZA.
Giovedì 4 maggio 2017, alle ore 17:30, presso la suggestiva Cappella Bonajuto – Via Bonajuto 9/13, di Catania, si terrà un dibattito pubblico (con accesso libero) focalizzato sul riordino delle carriere, il rinnovo del contratto e la riforma della rappresentanza militare. Verranno analizzati i contenuti salienti dei testi di riforma attualmente all’esame del Parlamento, nonché le prospettive di sviluppo per una riorganizzazione del comparto che metta al centro le esigenze di sicurezza dei cittadini e le aspettative contrattuali e di rappresentatività degli operatori di un Corpo di polizia altamente specializzato come la Guardia di Finanza.
A termine evento è prevista un’apericena pertanto è necessario prenotarsi tramite mail a cataniaficiesse@ficiesse.it o contattando i responsabili della Sezione Catania:
Felice Naridello, Segretario, cell. 3389388299 - nardiellofelice@yahoo.it
Corrado Caruso, Presidente del Direttivo, cell. 3356928202 – nicarus@hotmail.it