PER FAVORE, BASTA! NO ALL'EMENDAMENTO ON. ELIO VITO (FORZA ITALIA) PER (RI)PROROGARE I COCER di Gianluca Taccalozzi
PER FAVORE, BASTA! NO ALL'EMENDAMENTO ON. ELIO VITO (FORZA ITALIA) PER (RI)PROROGARE I COCER di Gianluca Taccalozzi
Apprendo dal sito ufficiale della Camera che il seguente emendamento n. 101-quater.190 a firma dell'On. Elio Vito è stato presentato alla DDL Bilancio in discussione alla Camera e mi risulterebbe tra gli emendamenti "segnalati" dal Gruppo parlamentare di Forza Italia.
Dopo il comma 669, aggiungere il seguente:
669-bis. All'articolo 2257 del codice dell'ordinamento militare, di cui al decreto legislativo 15 marzo 2010, n. 66, sono apportate, senza nuovi o maggiori oneri a carico della finanza pubblica, le seguenti modificazioni:
a) al comma 1, le parole: «30 maggio 2018» sono sostituite dalle seguenti: «30 maggio 2019»;
b) al comma 1-bis le parole: «15 luglio 2018» sono sostituite dalle seguenti: «15 luglio 2019».
101-quater. 190. Vito.
Si tratterebbe della terza vergognosa e antidemocratica proroga del XI mandato della Rappresentanza Militare. Prego vivamente l'On. Vito di ritirare l'emendamento, il Governo di dichiarsi contrario ed eventualmente tutti gli Onorevoli della V Comissione Bilancio di respingerlo.
Ne va della già scarsa credibilità della Rappresentanza!
Gianluca Taccalozzi - Delegato Co.Ce.R. Guardia di Finanza