NAPOLI 7 MARZO: PRESENTAZIONE DEL LIBRO "LA MAFIA E' BUONA" A CURA DI FICIESSE E CGIL CAMPANIA. PER L’ASSOCIAZIONE PARTECIPERA' AL DIBATTITO GIUSEPPE FORTUNA, DIRETTORE DELLO SPORTELLO ETPL (EFFICIENZA-TRASPARENZA-PARTECIPAZIONE-LEGALITÀ)

venerdì 15 febbraio 2019

Si svolgerà a Napoli il prossimo 7 marzo un incontro con gli Autori del libro "La Mafia è buona" : Il Dr. Catello Maresca, magistrato e Paolo Chiariello, giornalista.

Catello Maresca è il magistrato che ha catturato Michele Zagaria, il capo del clan dei Casalesi. Ha esercitato le funzioni di pubblico ministero antimafia per 10 anni, e attualmente è Sostituto Procuratore della Repubblica Gruppo Antiterrorismo e Reati contro la Pubblica Amministrazione. Autore di diversi testi.
Paolo Chiariello è un “giornalista scomodo alla mafia”. Con questa motivazione ha vinto il “Premio Caponnetto 2018” dedicato ai cronisti minacciati dalle mafie. 

Per l’Associazione Finanziari Cittadini e Solidarietà parteciperà al dibattito Giuseppe Fortuna, direttore dello Sportello Etpl (efficienza-trasparenza-partecipazione-legalità).

In allegato la locandina dell'evento.

>>http://www.ficiesse.it/public/2508_locandina%20napoli.pdf


Tua email:   Invia a: