HARKHORUS (17MILA MESSAGGI POSTATI DAL 2006 NEL FORUM DI FICIESSE): "IO VOLTO PAGINA E MI AFFIDERÒ AI SINDACATI"

mercoledì 27 marzo 2019

Pubblichiamo di seguito il messaggio postato loggi da Harkhorus, il decano del Forum: 17mila messaggi dal 2006 nel forum internet di Ficiesse.

 

MESSAGGIO DI HARKHORUS DEL 27 MARZO 2019 NEL FORUM DI FICIESSE

Topic "S.I.L.F. (Sindacato Italiano Lavoratori Finanzieri) il 1° per gli appartenenti G. di F.

Personalmente, volto pagina e mi affiderò ai sindacati; ritengo sicuramente producente procedere all'iscrizione ad un sindacato, prima di tutto per dare un segnale a chi lo ha sempre inviso e continua in tale atteggiamento.
Non possiamo pretendere la luna, ma da qualche parte si dovrà ben cominciare; a tale riguardo, mi sembra che FCS, con il suo SILF, senza nulla togliere alle altre sigle, con le quali ho poco o nulla in precedenza interagito, è degna quantomeno di un grande rispetto.

E questo rispetto si può notare dall'elevato numero di utenti che frequentano questo forum da anni, sostanzialmente per apprendere molto e qualche volta dare una mano d'aiuto.

Forse non ci avete fatto caso, ma già dipanare una matassa, quale che sia (generi di conforto, orari di servizio, ecc. ecc.) E' FAR PARTE DI SINDACATO! Tanti colleghi qui hanno ricevuto aiuto, me per primo, e quindi posso ben dire che un'embrione sindacale, un "C.A.F." sotto mentite spoglie, sono anni che lo abbiamo.

Magari qualcuno avrà anche cambiato nickname, ma il suo modo di esporre/rispondere alle questioni resta univoco, come la voglia di dare una mano a chi è in difficoltà.

Dimostrazione, forse, che il c.d. "Spirito di Corpo" esiste ancora, ben radicato... bisogna solo tirarlo fuori.

 


Tua email:   Invia a: