CONCLUSO A MILANO IL CORSO DI FORMAZIONE SILP E SILF PER RAPPRESENTANTI DEI LAVORATORI PER LA SICUREZZA. RILASCIATI GLI ATTESTATI PREVISTI DAL D.LGS. 81/08

giovedì 30 maggio 2019

Nella giornata di ieri, 29 maggio 2019, presso l’hotel Best Western Antares di Milano, si è svolto l’ultimo step del modulo formativo per Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza, con la verifica finale che ha consentito ai poliziotti del SILP ed ai finanzieri del SILF di acquisire la prevista formazione e il conseguente rilascio dell’attestato così come previsto dal D. Lgs. n. 81/08 e ss.mm.ii..

Consapevoli che tali attività contribuiscono ad accrescere sia il profilo professionale che il profilo umano degli operatori di polizia, ci auguriamo che iniziative come queste, eccellenti per contenuti e qualità, siano l’inizio di un percorso che contribuisca a garantire la formazione continua dei poliziotti e dei finanzieri su di un tema delicatissimo come la sicurezza sul lavoro.

Il SILF ringrazia il Segretario Generale del SILP, Daniele Tissone, che ha presenziato alla lezione ed ha consegnato gli attestati a tutti i partecipanti. Infine, un ringraziamento particolare a Daniele Bena, Segretario generale regionale SILP Lombardia, e agli altri promotori per l’impeccabile organizzazione e per la perfetta riuscita del corso.

Da https://www.silfnazionale.it/2019/05/30/


Tua email:   Invia a: