DRAMMA NEL QUARTIER GENERALE DELLE FIAMME GIALLE: MILITARE SALENTINO SI TOGLIE VITA CON L'ARMA D’ORDINANZA (da lecceprima)

giovedì 03 aprile 2025

La morte di un finanziere di soli 26 anni, della provincia di Lecce, risale intorno alle 13 di ieri (1 aprile ndr), quando un collega lo ha ritrovato riverso nella sua stanza.

Un militare salentino si toglie la vita con la pistola d’ordinanza. Un finanziere di soli 26 anni, in servizio di guardia presso il Quartier generale delle fiamme gialle di Roma, è stato trovato senza vita intorno alle 13 di ieri (1 aprile ndr), all’interno del suo alloggio.Originario di San Donato di Lecce, dopo una esperienza nell’Esercito Italiano, era approdato nella guardia di finanza da quasi un anno. Il suo primo incarico, terminato precocemente assieme a una serie di ambizioni che coltivava: tra cui quelle degli studi universitari.

La tragica scoperta è stata comunicata pochi minuti dopo ai militari del comando provinciale di Lecce, ai quali è toccato il duro compito di informare i famigliari del giovane militare. La stanza del ritrovamento è stata ispezionata dagli agenti di polizia e dai colleghi della Scientifica. Dolore e strazio, intanto, nella piccola comunità salentina di origine del 26enne, dove tutti lo ricordano per la grande educazione, disponibilità e preparazione.

 

Fonte : lecceprima.it

 

 

 


Tua email:   Invia a: