IL GOVERNO ACCOGLIE UN ODG DEL SEN. MORANDO (ULIVO) CHE DESTINA PARTE DEI PROVENTI DELLA LOTTA ALL’EVASIONE AD INCENTIVI PER IL PERSONALE GDF

martedì 28 novembre 2006

In data 22 novembre 2006, in sede di conversione del decreto-legge 3 ottobre 2006, n. 262, recante disposizioni urgenti in materia tributaria e finanziaria, il Presidente della 5^ Commissione Bilancio del Senato, Sen Morando dell’Ulivo, ha presentato un Ordine del giorno, accolto poi dal Governo.

 

Tale Odg impegna tra l’altro il Governo a destinare parte delle risorse derivanti dalla lotta all’evasione ad incentivi per il personale della Guardia di Finanza, oltre che dell’Amministrazione finanziaria, secondo i meccanismi previsti per il fondo per l’Efficienza dei servizi istituzionali.

 

Pubblichiamo l’Odg in questione.

 

 


Tua email:   Invia a: