Come ricevere la rivista di Ficiesse

mercoledì 10 dicembre 2003

Come ricevere la rivista

 Per ricevere la rivista dell’associazione, “Finanzieri e Cittadini”, è necessario:

  • essere SOCI di Ficiesse o suoi SOSTENITORI;
  • essere in regola con il versamento della quota associativa annuale o del contributo di sostegno di 20.000 lire
  • aver riempito l’ultima parte del modulo di associazione o del modulo di sostegno, dove si chiede di ricevere la rivista e si comunica l’indirizzo al quale dovrà essere inviata.


ATTENZIONE: NON VI SONO ALTRI MODI PER RICEVERE “FINANZIERI E CITTADINI”


La rivista, infatti, NON viene venduta in edicola e NON viene spedita in abbonamento.

Per comunicazioni alla segreteria di redazione si può: 

  • scrivere al seguente indirizzo: ASSOCIAZIONE FINANZIERI CITTADINI E SOLIDARIETA - SEGRETERIA REDAZIONE DELLA RIVISTA FINANZIERI E CITTADINI, VIA GOITO 39, 00185 ROMA;
  • telefonare ai numeri 06.4440317, fax 06.4440547;
  • spedire una email a finanzieri_e_cittadini@ficiesse.org.

Si ricorda che i SOCI sono coloro che condividono gli scopi dell’associazione e aderiscono ad essa versando la quota associativa annuale (lire 20.000). La qualifica di socio si acquisisce compilando l’ apposito modulo, trasmettendolo alla Segreteria nazionale o, nel caso di costituzione della sezione territoriale, al responsabile di questa. L’avvenuta iscrizione è comprovata con l’invio della tessera di iscrizione da parte della sede nazionale. Non possono acquisire la qualifica di socio le persone appartenenti ad associazioni segrete e quelle condannate per reati di corruzione o concussione. Sono considerate segrete le associazioni di cui si non è dato conoscere lo statuto e i criteri di finanziamento. La qualifica di socio e la fruizione dei servizi è sospesa quando il socio è in mora con il versamento delle quote associative. La sospensione cessa immediatamente all’atto della sanatoria totale della morosità.

I SOSTENITORI sono, invece, cittadini che NON HANNO QUALIFICA DI SOCIO ma hanno versato una somma di lire 20.000 e hanno inviato l’ apposito modulo. I sostenitori non hanno diritto di elettorato attivo e passivo e non usufruiscono dei servizi dell’associazione ma, se lo richiedono, possono ricevere gratuitamente il giornale “Finanzieri e Cittadini”. Il sostenitore può chiedere in qualunque momento di acquisire la qualità di socio con pienezza di diritti dal momento in cui è iscritto nel libro dei soci e riceve la tessera d’iscrizione dalla sede nazionale.

 


Tua email:   Invia a: