FORUM. Gli interventi sono subordinati all'accettazione dello stile che da sempre ha distinto l'operato della Associazione.
Ho avuto modo di sottolineare in varie occasioni la bontà dei contenuti dei vari interventi che hanno alimentato il dibattito sul FORUM relativamente ai vari argomenti introdotti, tutti interessanti sia per gli appartenenti al Corpo della Guardia di Finanza sia per i cittadini che tutti, in qualche modo, hanno a che fare con il fisco e hanno il diritto di pretendere che chi lo tutela sia motivato e preparato.
Tutti hanno capito l'importanza dello strumento che ci viene offerto, molti ne hanno intuito la delicatezza.
Abbiamo cancellato alcuni messaggi di persone che al contrario non hanno voluto comprendere lo spirito del FORUM: nessun argomento è precluso, tutto si può dire, ma con toni ed espressioni che non siano offensive per nessuno, inteso sia come categoria che come singola persona.
Se capiremo questo potremo continuare senza problemi, offrendo a chi lo reputi importante uno spaccato del nostro modo di essere militari e cittadini, se non lo capiremo daremo lo spunto a chi vede in questa possibilità di espressione un elemento negativo di poterci criticare e anche fermare.