IL GOVERNO CONVOCA I SINDACATI DI POLIZIA ED I COCER PER UN CONFRONTO SUL DPEF ANNO 2009

martedì 24 giugno 2008

Con lettera del 19 giugno, tutte le organizzazioni sindacali della Polizia di Stato avevano richiesto al Presidente del Consiglio un confronto con il Governo sul D.P.E.F.

 

Le ragioni della richiesta, già rappresentate con precedente lettera del 9 giugno, sono motivate dalla necessità che vengano rispettate le norme vigenti che prevedono obbligatoriamente un preventivo confronto con le organizzazioni sindacali del Comparto prima della presentazione del documento programmatico di politica economica preparatorio al disegno di Legge Finanziaria per l'anno 2009.

 

Ragioni d'urgenza, inoltre, hanno indotto a rinnovare la richiesta d'incontro in relazione alle iniziative governative manifestate attraverso interventi pubblici con i quali sono stati illustrati alla stampa molti dettagli della futura manovra economica.

 

Il Governo ha accolto la richiesta dei sindacati di polizia convocandoli per il 24 giugno ed estendo l'invito alle rappresentanze dei militari.


Tua email:   Invia a: