COLPO DI MANO IN PARLAMENTO: IL SEN. SALTAMARTINI (PDL) PRESENTA UN EMENDAMENTO PER PROROGARE AL 2011 GLI ATTUALI DELEGATI DELLA RAPPRESENTANZA MILITARE

martedì 12 maggio 2009

Il 29 aprile scorso, nel corso dell’esame in Commissione del DDL n. 1167 (“Delega al Governo in materia di lavori usuranti, di riorganizzazione di enti, di congedi, aspettative e permessi, nonché misure contro il lavoro sommerso e norme in tema di lavoro pubblico, di controversie di lavoro e di ammortizzatori sociali”), il relatore di maggioranza Sen. Filippo Saltamartini (PDL), già Segretario Generale del SAP - Sindacato Autonomo di Polizia, ha presentato l’emendamento che riportiamo, volto a prorogare al 30 luglio del 2011 l’attuale mandato della Rappresentanza Militare.

Ricordiamo che il provvedimento era stato fortemente sollecitato dai delegati del COCER dei Carabinieri durante il recente rinnovo contrattuale e che il Governo si era quindi formalmente impegnato in tal senso.

 

 

22.0.103
SALTAMARTINI, RELATORE
Dopo l'articolo 22, inserire il seguente:
«Art. 22-bis.
(Proroga del mandato dei consigli della rappresentanza militare)
1. Il mandato dei componenti in carica del consiglio centrale interforze della rappresentanza militare, nonché dei consigli centrali, intermedi e di base dell'Arma dei carabinieri, dell'Esercito, della Marina, dell'Aereonautica e del Corpo della Guardia di finanza, eletti nelle categorie del personale permanente e volontario, è prorogato fino al 30 luglio 2011.

 


Tua email:   Invia a: