IL TEMA DEI SUICIDI NELLA GDF AL CONGRESSO FICIESSE DEL PROSSIMO 14 NOVEMBRE ANCHE SULLA BASE DELLE INDICAZIONI EMERSE DAL NOSTRO FORUM INTERNET DOPO IL SERVIZIO DI REPUBBLICA DI TRE ANNI FA

giovedì 15 ottobre 2009

Il grave e dolorosissimo fenomeno dei suicidi nel Corpo della Guardia di finanza sarà uno dei temi affrontati dal Congresso nazionale della nostra associazione che avrà luogo a Roma il 14 novembre 2009.

Per quella data avremo attivato il telefono amico “SOS FICIESSE”, mentre stiamo preparando dei documenti di analisi sulle probabili cause e i possibili rimedi.

Svilupperemo anche le indicazioni emerse nel forum internet dell’associazione all’indomani della pubblicazione del famoso servizio (http://www.ficiesse.it/news.php?id=1300) con il quale il quotidiano La Repubblica informò di un’importante iniziativa dell’allora comandante generale del Corpo Roberto Speciale.

In allegato, pubblichiamo una tabella con i post più significativi inseriti a quel tempo e invitiamo chiunque abbia opinioni, idee e proposte in merito a scriverci all’indirizzo sos@ficiesse.it o a inserire un messaggio nel nostro forum.


 


Tua email:   Invia a: