IL COCER DELL’AERONAUTICA RISPONDE AI MINISTRI LA RUSSA E BRUNETTA: ALTRO CHE SPECIFICITA’, SERVONO LE RISORSE. “ DOPO LE PAROLE I FATTI!!”

sabato 06 marzo 2010

Aeronautica Militare
Consiglio Centrale di Rappresentanza


COMUNICATO STAMPA


NON AVREMMO VOLUTO PARLARE!!!!!

…….MA, STIMOLATI DALLE DICHIARAZIONI DELL’EFFERVESCENTE MINISTRO BRUNETTA IN TANDEM CON IL MINISTRO LA RUSSA, DOBBIAMO FARLO PER RISPETTO DELLA NOSTRA (POCA) INTELLIGENZA E SOPRATTUTTO PER IL RISPETTO DELLA VERITÀ.

PRESO ATTO CHE IL PARLAMENTO HA APPROVATO LA NORMA SULLA “SPECIFICITÀ” DEI LAVORATORI IN UNIFORME DEL COMPARTO DIFESA E SICUREZZA SORGE SPONTANEA UNA DOMANDA: ERA PROPRIO NECESSARIO RIBADIRLO CON UNA ULTERIORE LEGGE? NON È GIÀ SCRITTO NELLA COSTITUZIONE, NEI CODICI PENALI MILITARI DI GUERRA E DI PACE, NEGLI APPOSITI REGOLAMENTI DI DISCIPLINA, NELLE SPECIFICHE LEGGI DI STATO GIURIDICO??
ORA ASPETTIAMO CON FIDUCIA INCROLLABILE LA CONCRETA ATTUAZIONE DI QUESTA “RESTAURATA” SPECIFICITA’ IN CAMPO PREVIDENZIALE, ECONOMICO-STIPENDIALE E DI STATO GIURIDICO (ERGO DOPO LE PAROLE I FATTI!!).


SUL CONTRATTO DICIAMO AL MINISTRO BRUNETTA:

802 MILIONI DI EURO PER IL BIENNIO 2008-2009 PARI A CIRCA 98 EURO LORDE PRO-CAPITE (NETTE IN BUSTA MENO DI 60 EURO) A FRONTE DI 1.260 MILIONI NEL BIENNIO 2006-2007 PARI A 163 EURO LORDE (NETTE IN BUSTA POCO MENO DI 100 EURO) …..
SE DOBBIAMO ESULTARE PER UN AUMENTO STIPENDIALE INFERIORE A QUELLO DEL BIENNIO PRECEDENTE E BEN AL DI SOTTO DELL’INFLAZIONE REALE
(DATI ISTAT INFLAZIONE BIENNIO 2008/2009 OLTRE IL 4% - INCREMENTO STIPENDIALE PROPOSTO DEL 3.68%) ……………………CI SI CHIEDE UN PÒ TROPPO!!!.

ATTENDIAMO FIDUCIOSI CHE DOPO LE COMUNICAZIONI DI GRANDE SODDISFAZIONE PER UNA NORMA DI NATURA PROGRAMMATICA SEGUANO RISORSE ADEGUATE PER IL CONTRATTO, IL RIORDINO DELLE CARRIERE E PER LA PREVIDENZA COMPLEMENTARE.


IL COCER A.M.
Roma, 05 marzo 2010

 


Tua email:   Invia a: