SEZIONE TERRITORIALE DI GENOVA:LETTERA DI UN CANDIDATO DI "SINISTRA ECOLOGIA LIBERTA'" AL CONSIGLIO REGIONALE

lunedì 22 marzo 2010

NEL QUADRO DELLE INIZIATIVE POLITICHE RELATIVE ALLE PROSSIME ELEZIONI REGIONALI LA SEZIONE DI FICIESSE DI GENOVA, PARTICOLARMENTE SENSIBILE AL TEMA, HA PRESO CONTATTI CON IL CANDIDATO DELLA LISTA “ SINISTRA ECOLOGIA LIBERTA’” AL COSIGLIO REGIONALE DELLA LIGURIA, STEFANO QUARANTA, RIVOLGENDOGLI ALCUNI QUESITI ED OTTENENDO LE RISPOSTE CONTENUTE NELLA LETTERA CHE PUBBLICHIAMO.

Le proposte di legge su diritti sindacali e riordino delle carriere che si avvicinano maggiormente alle idee di Ficiesse , sono state presentate nella passata legislatura dai fondatori di questa nuova organizzazione politica: Sinistra Ecologia Libertà.
Questo è uno dei principali motivi per cui la sezione Ficiesse genovese ha accolto con entusiasmo l’invito ad incontrare Stefano Quaranta, capolista di SEL per le elezioni regionali della Liguria.
Al centro del dibattito sono state poste le seguenti domande:
Come la politica locale potrà avvicinarsi e capire le problematiche dei cittadini appartenenti alle forze dell’ordine e alle forze armate?
Esiste una volontà concreta di istituire un canale permanente di comunicazione tra il Consiglio Regionale e le associazioni che si occupano di sicurezza, fisco, diritti dei lavoratori?

Le risposte di Sinistra Ecologia Libertà sono pervenute con un documento, rivolto agli appartenenti al comparto sicurezza e difesa, il cui contenuto lascia soddisfatta la sezione genovese ed invita tutti alla lettura.
Belcastro
 


Tua email:   Invia a: