"BABBO NATALE A TRAPANI", INIZIATIVA DI SOLIDARIETA' PER I BAMBINI DELLA CASA FAMIGLIA ONLUS "SERVI DI GESU' ": APPELLO AI SOCI E SIMPATIZZANTI FICIESSE DI TRAPANI E DI TUTTA ITALIA - di Giuseppe Accardo

martedì 14 dicembre 2010

La Sezione Ficiesse di Trapani promuove una iniziativa di solidarietà  per i bambini (la maggior parte orfani) della casa famiglia “Servi di Gesù Povero”.

 

Rivolgiamo un appello ai soci di Trapani affinchà© numerosi contribuiscano nel donare generi di prima necessità , alimenti, abbigliamento e giochi prendendo accordi direttamente con il vice segretario della Sezione, Alessandro RICCIO (328-0013693).

 

Diversamente tutti i soci e simpatizzanti di Ficiesse che volessero contribuire con un sostegno economico, anche modesto, potranno utilizzare fino al 23 dicembre p.v. ,il conto corrente bancario intestato all’Associazione Finanzieri Cittadini e Solidarietà  (IT28 T010 0512 6000 0000 0021 801) indicando come causale: “Babbo Natale a Trapani”. Sarà  nostra premura, come sempre, dare contezza e trasparenza su questo sito delle somme versate.

 

“Chiunque salva una vita, “salva” il mondo intero.”

 

Non tiriamoci indietro, non voltiamoci dall’altra parte, è solo per un gioco del destino se quei bimbi non sono figli nostri; ciononostante dal momento in cui non hanno più un padre o una madre è come se appartenessero ad ognuno di noi.

 

Servono atti concreti e Speriamo che per questi giorni il grande cuore degli associati Ficiesse (e di tanti altri Italiani) si faccia sentire forte per aiutare questi e tutti i bambini che hanno bisogno di assistenza.

 

Regala un sorriso ad un bimbo e fai in modo che “BABBO Natale” quest’anno si ricordi anche di lui.

Sicuro di un Vostro sentito contributo, ringrazio anticipatamente.

 

 

GIUSEPPE ACCARDO

Segretario Sezione Ficiesse Trapani

e-mail: trapani@ficiesse.it

cell. 338 82.46.544

Tua email:   Invia a: