DARE FORZA ALL'INIZIATIVA "NO ALLA PROROGA DELLA RAPPRESENTANZA MILITARE": MANDIAMO EMAIL A COMITATO@ARTICOLO52.IT E GIRIAMO A TAPPETO LA VOCE. -- DAMOSE DA FA' !!! -- PRIMO GIORNO GIA' 114 ADESIONI

mercoledì 23 febbraio 2011

COME DARE FORZA ALL’INIZIATIVA “NO ALLA PROROGA DELLA RAPPRESENTANZA MILITARE”, MANDIAMO EMAIL A COMITATO@ARTICOLO52.IT E GIRIAMO A TAPPETO LA VOCE. -- DAMOSE DA FA' !!! - PRIMO GIORNO GIA' 114 ADESIONI

Invitiamo CALOROSAMENTE, i delegati della Rappresentanza Militare di tutte le Forze Armate e della Guardia di Finanza e i cittadini sensibili ai temi dei diritti dei militari AD ADERIRE IN MASSA ALL’INIZIATIVA del Comitato Articolo 52 Militari tra la Gente.

 

Aderire è semplicissimo.

BASTA MANDARE UNA MAIL A
comitato@articolo52.it con:
-nome e cognome

-organismo di appartenenza (se delegati)

-comune di residenza.

 

Inoltre, FACCIAMO CIRCOLARE LA VOCE  e chiediamo a tutte le persone che sappiamo interessate di inviare a loro volta delle e-mail.


àˆ importantissimo: MOBILITIAMOCI!!!

 

Di seguito, l’annuncio tratto da http://www.articolo52.it/

 
GIUSEPPE FORTUNA
Presidente del Comitato
Articolo 52 Militari tra la Gente
giuseppefortuna@virgilio.it
+39.3402813453

 
ATTENZIONE: Per aggiungere il proprio nome inviare una e-mail comitato@articolo52.it

 

 

Comitato "Articolo 52 Militari tra la Gente"

 

NO ALLA PROROGA

ANTIDEMOCRATICA E INCOSTITUZIONALE

DEGLI ORGANISMI DELLA RAPPRESENTANZA MILITARE

 

 

Si comprimono i diritti, si tagliano gli stipendi, si concede un’altra proroga alla Rappresentanza Militare e si continuano a proporre assurdi provvedimenti che tendono a concedere privilegi ai gradi vertice.

 

Se non ve se siete accorti si è innescato un circolo vizioso a danno di tutto il personale ed a vantaggio dei soliti pochi.

 

Come si può spezzare, come si può interrompere la politica isolazionista che sta relegando i militari a cittadini di "serie C", quali iniziative adottare?

 

La Rappresentanza Militare prorogata àˆ COMPLETAMENTE DELEGITTIMATA perchà© non si fonda su un mandato elettorale: <<e allora, dimissioni!!!>> invoca la base.

 

Noi Delegati della Rappresentanza Militare e Cittadini comuni crediamo che ogni delegato, prima di dimettersi “modello Aventino", lasciando campo libero a chi è pronto a recepire qualsiasi "regalo" da parte del Governo, debba provare a fare UN ULTIMO TENTATIVO per cambiare le cose.

 

Proviamo a fare una proposta, partendo da questi presupposti:

 

1) la seconda proroga ancora non è definitiva, deve ancora essere votata alla Camera dei Deputati;

 

2) le dimissioni a macchia di leopardo di pochi delegati, non sortirebbero un effetto tale da ottenere risultati soddisfacenti;

 

3) la presa di posizione contro la proroga, sopratutto da parte dei Co.ce.r.,  deve essere presa adesso e non dopo l'eventuale approvazione definitiva, quando saprebbe di lacrime di coccodrillo.

 

A questo punto,

 

ESPRIMIAMO 

immediatamente, il nostro COMPLETO DISSENSO SULLA PROROGA, invitando i Segretari dei Partiti rappresentati alla Camera dei Deputati ad espungerla dal testo del "decreto milleproroghe";

CHIEDIAMO 

LA CONVOCAZIONE DI ADUNANZE PLENARIE di Co.ba.r., Co.i.r. e Co.ce.r. di Esercito, Marina, Aeronautica, Carabinieri e Guardia di Finanza per discutere, in quelle sedi, nel modo più ampio e democratico possibile e alla luce del sole, le innumerevoli novità  intervenute e decidere le iniziative da intraprendere e le posizioni da assumere da parte di tutti i delegati.

 

 

 


Tua email:   Invia a: