CAMBIO DELLA GUARDIA ALL'UFFICIO LEGALITA' E SICUREZZA DI CGIL NAZIONALE: UN RINGRAZIAMENTO AFFETTUOSO A MARCELLO TOCCO, NOMINATO COMPONENTE DEL CNEL, E IL PIU' CALOROSO IN BOCCA A LUPO A LUCIANO SILVESTRI

lunedì 28 febbraio 2011

Cambio della guardia al vertice dell’Ufficio Legalità  e Sicurezza della Confederazione di Corso Italia. A Marcello Tocco, nominato consigliere del Cnel e coordinatore dell’Osservatorio socio-economico sulla criminalità  dello stesso Consiglio Nazionale dell’Economia e del Lavoro, subentra Luciano Silvestri, fino a pochi giorni fa segretario generale della Cgil Toscana.

 

Ringraziamo Marcello per il grande lavoro svolto in questi anni e per la totale disponibilità  e il prezioso contributo che ha dato alla nostra Associazione e alla crescita della cultura dei diritti nel mondo delle Forze di Polizia e delle Forze Armate. Siamo certi che continuerà  a seguire con attenzione il nostro lavoro (e ad aiutarci) dal nuovo importantissimo incarico.

 

Luciano Silvestri, che ha iniziato la sua attività  di lavoro come operaio Dalmine, è stato segretario prima della Fiom e poi della Camera del Lavoro di Piombino, quindi segretario generale di Cgil Toscana, Dal 2009 è vicepresidente di Fondimpresa, il Fondo per la formazione continua di operai, impiegati e quadri, costituito da Confindustria, Cgil, Cisl e Uil.

 

A Luciano il più caloroso benvenuto di tutta Ficiesse.

Di seguito, foto di Tocco e di Silvestri.



















 


Tua email:   Invia a: