NUOVA SEZIONE FICIESSE A FERMO, INAUGURAZIONE GIOVEDI 12 MAGGIO 2011 ORE 18,00 CON DIBATTITO PUBBLICO SU "LEGALITA' E SICUREZZA", CON LA PARTECIPAZIONE DEL SEGRETARIO GENERALE CARLO GERMI

mercoledì 04 maggio 2011

Mercoledì 4 maggio 2011  

 

NUOVA SEZIONE FICIESSE A “FERMO”, INAUGURAZIONE GIOVEDI’ 12 MAGGIO  8  ORE 18,00 CON DIBATTITO PUBBLICO SU “LECGALITA’ E SICUREZZA”  LA PARTECIPAZIONE DEL SEGRETARIO GENERALE  CARLO  GERMI.

Giovedi’  12 maggio  2011, con inizio alle ore 18, a Lido di FERMO, presso l’ Hotel ROYAL

INAUGURAZIONE DELLA SEZIONE TERRITORIALE FICIESSE DI
"FERMO"

Nell’occasione si terrà  un DIBATTITO PUBBLICO SUL TEMA “LEGALITA’ E SICUREZZA” con la partecipazione del Segretario Generale di Ficiesse  Carlo GERMI, al quale interveranno anche i componenti  della Segreteria Nazionale Antonio ROBERTI, e Francesco SCARLINO, nonchà© il responsabile precongressuale della istituenda Sezione di FERMO, Maurizio GUCCI.

Maurizio GUCCI vive e lavora a FERMO ed è impegnato da sempre oltre che nella Rappresentanza militare anche in ogni iniziativa che interessi i diritti dei militari ed il miglioramento del rapporto tra operatori del settore sicurezza e cittadini.

L’ingresso è libero


 

 


Tua email:   Invia a: