CGIL-INCA REGIONALE BOLOGNA E FICIESSE : PARTE INIZIATIVA SU PREVIDENZA, SANITA', SALUTE, SICUREZZA SUL LAVORO DEL PERSONALE COMPARTO SICUREZZA
Ha preso il via, alla presenza del responsabile INCA dell’ Emilia Romagna l’ iniziativa da tempo programmata per creare una rete regionale che permetta agli operatori del comparto sicurezza di avere informazioni ed assistenza nelle materie che maggiormente interessano: previdenza, assistenza sanitaria, salute, sicurezza sui luoghi di lavoro. Presenti i rappresentanti di tutte le componenti del Comparto e 14 soci di Ficiesse, provenienti da tutte le provincie dell’ Emilia Romagna.
L’ iniziativa che prevede la formazione sulle leggi e le varie disposizioni che regolano i settori interessati si svolgerà  con tre seminari di tre giorni nei mesi di settembre, ottobre, novembre 2011 a cura di esperti dell’ INCA.
A questo primo comunicato faranno seguito aggiornamenti continui che consentiranno a chi ci segue di rendersi conto dell’ importanza del programma che si svolgerà  e dell’ attualità  delle problematiche che saranno, di volta in volta, affrontate.