"CAUSE DI SERVIZIO ED EQUO INDENNIZZO": IL SEMINARIO DELLA SEZIONE DI ANCONA INSIEME A INCA-CIGL

domenica 03 luglio 2011

“CAUSE DI SERVIZIO ED EQUO INDENNIZZO”: IL SEMINARIO DELLA SEZIONE DI ANCONA INSIEME A INCA-CIGL


La Sezione Ficiesse di Ancona insieme all’INCA CGIL Regionale Marche, ha organizzato, il 18/19 Aprile, due giornate di studio sul tema “CAUSA DI SERVIZIO ED EQUO INDENIZZO”, che ha visto impegnati oltre ai soci della Sezione, anche personale della Polizia Penitenziaria, Vigili del Fuoco e dell’INCA CGIL che operano nelle 5 sedi provinciali della Regione.
Il corso a cura di Lorenza Festucci e del Dott. Marco Bottazzi dell’INCA CGIL Nazionale, a cui và  il nostro più sentito ringraziamento, si è sviluppato in due parti: nella prima è stata affrontata la normativa, nella seconda si è preferito affrontare la materia praticamente; pertanto i partecipanti sono stati divisi in gruppi di lavoro ai quali sono stati sottoposti dei casi da risolvere.
Si conclude cosi un ciclo di formazione su tematiche quali “PENSIONE, CAUSA DI SERVISIO ED EQUO INDENNIZZO”, materie difficili e indubbiamente impegnative.
Non ci rimane che esprime ancora una volta tutta la nostra gratitudine in quanti hanno lavorato per la buona riuscita dell’iniziativa: Lorenza Festucci, Dott. Marco Bottazzi, Stefano Perini, Loredana Pistelli, Catia Rossetti e tutti i soci della Sezione Ficiesse di Ancona; consapevoli che su queste materie gli operatori dell’INCA CGIL, presente su tutto il territorio Nazionale, saranno punti di riferimento per tutti i soci che avranno bisogno di chiarimenti sulla propria posizione pensionistica nonchà© consigli su come presentare una domanda di causa di servizio.

Gaetano Matrecano
Segretario della Sez. FICIESSE di Ancona

Tua email:   Invia a: