P4, LETTERA APERTA DEL BRIGADIERE GDF PASSARO AD ASSODIPRO: MI VOLEVO SPARARE IN VIALE XXI APRILE E MI HANNO SALVATO D'ARRIGO E GLI UFFICIALI DEL COMANDO GENERALE, AUGURO A BARDI UN BELLISSIMO PROCESSO PENALE. E IL GENERALE ANNUNCIA QUERELA

venerdì 29 luglio 2011

Il sito internet dell’ Associazione Solidarietà  Diritto e Progresso ha pubblicato lunedì scorso una lettera aperta di un Brigadiere Capo della Guardia di finanza, Giuseppe Passaro, disponibile alla pagina http://www.militariassodipro.org/news.php?extend.533.

 

Nella missiva, il sovrintendente racconta di traversìe disciplinari che lo hanno portato, nel 2008, sull’orlo del suicidio e di come abbia rinunciato all’insano gesto per essere stato ricevuto in viale XXI Aprile dal Comandante generale D’Arrigo, dal Capo del I Reparto, generale Ritondale, dal Capo dell’Ufficio Peisaf, colonnello Pomponi, e dal Capo dell’Ufficio del Comandante generale, colonnello Carbone.

 

Il generale Bardi ha inviato ieri ad Assodipro una comunicazione via fax (disponibile alle pagine http://www.militariassodipro.org/filevari/2011/Trasmissione_replica_Gen_BARDI.pdf e http://www.militariassodipro.org/filevari/2011/Replica_Gen_BARDI.pdf) per annunciare querela.

 

Comunicheremo ai lettori gli sviluppi anche di questa ulteriore vicenda.

 

LA REDAZIONE DEL SITO

 


Tua email:   Invia a: