IL GIORNO 1 AGOSTO A BOLOGNA, PRESSO LA SEDE DELL’ASSOCIAZIONE, LA SEGRETERIA NAZIONALE HA INCONTRATO GLI ONOREVOLI GABRIELE ALBONETI, SERGIO GAMBINI, SAURO SEDIOLI, ed il SENATORE MASSIMO BONAVITA.

venerdì 05 agosto 2005

IL  GIORNO  1 AGOSTO  A BOLOGNA, PRESSO LA SEDE DELL’ASSOCIAZIONE  LA SEGRETERIA NAZIONALE HA INCONTRATO GLI ONOREVOLI  GABRIELE ALBONETI, collegio di RAVENNA,  SERGIO GAMBINI, collegio  di  RIMINI, SAURO SEDIOLI, collegio di FORLI’-CESENA,  ed il SENATORE MASSIMO  BONAVITA, collegio di FORLI’-CESENA.

Ancora una volta i temi toccati sono stati quelli relativi alla rappresentanza militare, i codici militari, la liberta’ di associazione e la vita all’interno delle caserme.

I parlamentari si sono detti disponibili a sostenere le nostre aspettative e ad essere vicini al mondo militare, anche visitando le caserme ed interloquendo con gli operatori.

All’incontro erano presenti anche alcuni rappresentanti di altre associazioni militari e alcuni esponenti dei VV. del FF..

Questi ultimi hanno rappresentato timori e perplessità circa la riforma che è in atto nella loro organizzazione e  sul loro ruolo  all’interno della Protezione Civile
Tua email:   Invia a: