FINO AL 31 DICEMBRE ISCRIZIONE A FICIESSE A 10 EURO, DAL 1° GENNAIO DIVENTERANNO 15
Aumenta tutto e, purtroppo, aumenta anche, anche se dopo ben 13 anni, la quota di iscrizione a Ficiesse. Erano 20mila lire, poi portate a 10 euro nel 2001 e dal prossimo anno arriviamo a 15.
Come già sanno i nostri più attenti lettori, l’aumento è stato deciso il 26 marzo 2011 dal Direttivo nazionale dell'Associazione (vgs. http://www.ficiesse.it/home-page/5037/direttivo-ficiesse_-delegati-cobarcoir-di-ei_-mm_-am_-cc_-gdf-chiedete-con-forza-a-vostri-cocer-adunanze-plenarie_-cittadini_-soci-e-simpatizzanti-ficiesse-condividete-appello-e-alimentate-fondo-comitato-art_52-anche-per-ricorrere-contro-proroga-r_m_) e permetterà alle sezioni territoriali di veder rimborsate attività sociali nel limite di 5 euro per ogni quota di iscrizione regolarmente versata. Ovviamente, con documentazione delle spese sostenute entro e non oltre tali limiti. Insomma, rimaniamo poveri e ben contenti di esserlo.
La quota rimane ferma a 10 euro per le iscrizioni che perverranno entro il 31 dicembre 2011, che comunque avranno sempre la durata di 12 mesi.