ANCHE L'UFFICIO STAMPA DELLA CAMERA COMMETTE ERRORI: ”MARTEDàŒ PROSSIMO AUDIZIONE DEL COMANDANTE GENERALE GDF CESARE CONFALONIERI”

sabato 25 febbraio 2012

Piccolo, e simpatico, errore dell’ufficio stampa della Camera dei deputati che, confondendo il generale Nino Di Paolo, classe 1946 e primo comandante generale della Guardia di finanza proveniente dalle fila del Corpo, con il generale Cesare  Confalonieri, arruolatosi nel 1862, primo comandante generale in assoluto  della Gdf, ha informato alla pagina http://www.camera.it/96 che:

 

<< Martedì 28 febbraio, alle ore 12, la Commissione Finanze svolgerà  l'audizione del Comandante generale della Guardia di Finanza, Cesare Confalonieri, sulle tematiche relative all'azione di contrasto dell'evasione fiscale e ai rapporti tra fisco e contribuenti. L'appuntamento sarà  trasmesso in diretta sulla webtv di Montecitorio (http://webtv.camera.it). >>

 

La notizia, rilanciata pari pari dall’Agenzia Italia (Agi), non è sfuggita alla comunità  del forum di Ficiesse, dove è stata immediatamente oggetto di segnalazione in apposito topic (http://www.ficiesse.it/f_messaggi.php?id_topic=13594&page=1&p=368858#on).


Confidiamo che le linee di azione in materia non soltanto di contrasto, ma anche di prevenzione dell’evasione e di compliance nei confronti dei contribuenti che Di Paolo illustrerà  martedì prossimo alla Commissione Finanze avranno contenuti di innovazione adeguati al nuovo secolo e non a quello del suo illustre predecessore.

Notizie su generale Confalonieri sono reperibili alla pagina 
http://www.gdf.gov.it/GdF/it/Chi_siamo/Storia_del_Corpo/I_Comandanti_Generali/info-1686589921.html


Tua email:   Invia a: