IL COCER GDF ATTIVA TUTTI I COIR E I COBAR PER SUGGERIMENTI E PROPOSTE SUI TESTI PER LA RIFORMA DELLA RAPPRESENTANZA MILITARE

sabato 06 luglio 2002

A seguito dell’audizione in Commissione Difesa della Camera (si veda il servizio in altra parte di questo sito internet) il COCER sezione GDF ha emesso la delibera n. 02/03/9° che di seguito integralmente riportiamo.

Attenzione, invitiamo tutti gli interessati alla problematica a mantenersi in contatto con il sito della nostra associazione (www.ficiesse.org) per conoscere gli emendamenti al testo unificato COSSIGA che renderemo noti nei prossimi giorni.

 

 

COMANDO GENERALE DELLA GUARDIA DI FINANZA

Consiglio Centrale di Rappresentanza

 

DELIBERA N. 02/03/9°

 

 

OGGETTO:                Nuove norme sulla Rappresentanza Militare (Testo unificato A.C. 932, A.C.1718, A.C.1822, A.C. 1958, A.C. 2063, A.C. 2193).

 

IL COCER

 

 

VISTO                         il testo unificato concernente la riforma della legge 382/1978

 

CONSIDERATO          che gli allegati progetti di legge in oggetto indicati, sono di fondamentale e vitale  importanza per l’istituto della  Rappresentanza Militare (Allegati nn. 1,2,3,4,5 e 6)

 

 

ESAMINATE              con attenzione le proposte di legge in argomento,

 

 

DELIBERA

 

Di inviare, con la massima urgenza, gli Atti Camera indicati in oggetto a tutti i COIR per la successiva trasmissione ai COBAR confluenti al fine di ricevere suggerimenti e proposte in merito

alla problematica di cui all’oggetto.

 

In ordine alla sollecita tempestiva comunicazione dei relativi pareri da inviare ai legislatori, giova rappresentare  ai COIR ed ai COBAR corrispondenti la necessità di far pervenire gli stessi a questo Consiglio Centrale nel più breve tempo possibile. Inoltre, posta la centralità delle problematiche in trattazione ed attese le derivanti necessità di indefettibile urgenza nel flusso di comunicazioni, si richiede al Comandante Generale di valutare l’opportunità di inviare ai COIR e COBAR le suddette proposte di legge avvalendosi dell’utilizzo di sistemi informatici.

 

La presente delibera, approvata all’unanimità,  (12 votanti) in data 6 giugno 2002, viene inviata a stralcio verbale.

 

 

           IL SEGRETARIO                                                                   IL PRESIDENTE VICARIO

Fin. Scelto Enrico ZACCARIA                                                             Magg. Marco DEFILA

 

 

 

 

 

 


Tua email:   Invia a: