LETTERA DELLA NEO-PRESIDENTE TASSIELLO: FICIESSE SAN MATTEO ONLUS PUO' ESSERE UNO STRUMENTO UTILE PER LE FIAMME GIALLE QUINDI CONTRIBUITE TUTTI CON IL 5XMILLE. LA GDF E' DEI FINANZIERI MA ANCHE DELLE LORO FAMIGLIE CHE VIVONO LE STESSE DIFFICOLTA'.

giovedì 02 maggio 2013

LETTERA DELLA NEO-PRESIDENTE TASSIELLO: FICIESSE SAN MATTEO ONLUS PUO' ESSERE UNO STRUMENTO UTILE PER LE FIAMME GIALLE QUINDI CONTRIBUITE TUTTI CON IL 5XMILLE. LA GDF E' DEI FINANZIERI MA ANCHE DELLE LORO FAMIGLIE CHE VIVONO LE STESSE DIFFICOLTA'. 


Carissimi.
Mi presento: sono Dunja Tassiello, presidente della sezione Ficiesse di Silandro (BZ) e con la riunione del 20 aprile neo Presidente della FICIESSE SAN MATTEO ONLUS - C.F. 97637150588.

Sono innanzitutto onorata di questo incarico che lo ritengo moralmente molto prestigioso. Aiutare il prossimo è un bene ed una ricchezza che non deve andare perduta.

Voglio ringraziare l’amico Carlo Germi per aver creato le fondamenta di questa nobile iniziativa a favore dei bisognosi e sono felice che lo stesso sia rimasto nel direttivo della Onlus; i suoi consigli e la sua esperienza gioveranno alla nostra Onlus.

Molti credono che l’appartenere alla Guardia di Finanza sia prerogativa dei solo finanzieri in servizio od in pensione ma non bisogna dimenticare le famiglie dei finanzieri, mogli, figli, genitori e compagne e compagni di vita, che vivono anch’essi indirettamente la Guardia di Finanza.

I finanzieri infatti i problemi se li portano a casa e quindi lo stress, le angherie, i malumori e le delusioni vengono vissute anche tra le mura familiari e purtroppo talvolta anche i traumi: come figlia, sorella e moglie di finanzieri vi posso quindi confermare che la Guardia di Finanza è fatta anche dalle famiglie e soprattutto viene sostenuta proprio dalle famiglie.

Questa Onlus potrebbe diventare per tutti gli appartenenti alle Fiamme Gialle un ottimo strumento di aiuto e specialmente uno strumento gratuito. Con la sottoscrizione alla FICIESSE SAN MATTEO ONLUS del 5x1000 in media si donano € 25,00 che verranno rilasciati dall’Agenzia delle Entrate dopo alcuni anni. Potete ben immaginare in futuro che potenziale potrebbe avere questa Onlus per il benessere di tutti i finanzieri e per poter concretamente eseguire opere di beneficienza.

Dobbiamo quindi tutti approfittare di questa possibilità  per crescere ed aiutare e soprattutto essere consapevoli che ad aver bisogno di aiuto può essere improvvisamente ognuno di noi.

Vi prego quindi di trasmettere questa iniziativa a chi conoscete ed a copiare il presente messaggio in tutti i forum.

Un saluto a tutti e grazie per la vostra donazione.
Dunja Tassiello – Presidente di Ficiesse San Matteo Onlus.

Tua email:   Invia a: