INIZIATIVA "ENCOMI FACILI IN GDF": I RINGRAZIAMENTI DA PARTE DI UN "EX" INDAGATO A FICIESSE ED A TUTTI COLORO CHE HANNO DIMOSTRATO LA LORO SOLIDARIETA'

mercoledì 24 luglio 2013

INIZIATIVA “ENCOMI FACILI”: I RINGRAZIAMENTI DA PARTE DI UN “EX" INDAGATO A FICIESSE ED A TUTTI COLORO CHE HANNO DIMOSTRATO LA LORO SOLIDARIETA’


Buongiorno a tutti,
vi scrivo nella mia qualità  di uno dei 6 "ex" indagati a questo punto, per ringraziarvi di quanto fatto sinora da parte vostra per tutta la surreale vicenda che si era creata dall'ormai famoso topic in questione.
Vi ringrazio per tutto quello che avete fatto sostenendoci ovunque fino all'ultimo in questa battaglia di civiltà  per chi ha le stellette che ha avuto l'esito sperato e che ora ci godiamo con soddisfazione!
Ringrazio anche tutti quelli che hanno partecipato nei vari modi (collette, ragionamenti propositivi, diffusione della notizia a stampa e media, etc.) alla condivisione di quanto riportato nella discussione del topic.
In attesa della notifica ufficiale dell'archiviazione da Napoli, mi rallegro per l'articolo apparso sulla Gazzetta del Mezzogiorno che anticipa la lieta notizia tanto attesa e che il collega di FCS di ****** mi ha subito fatto pervenire gentilmente per notiziarmi.
Ringraziandovi nuovamente, porgo a tutti voi i miei più sinceri saluti e un augurio per delle buone vacanze estive che siano serene come le mie adesso che si è risolto tutto quanto.

Email firmata


Tua email:   Invia a: