COGER GDF A COMANDANTE GENERALE: “DELUSI PER LA TRADUZIONE DELLA DELEGA EX ART.9 LEGGE 78/2000, SIA PER NUOVA CIRCOLARE SUI TRASFERIMENTI PESAF. STIAMO VALUTANDO LE DIMISSIONI”

giovedì 26 ottobre 2000

 

COGER GDF A COMANDANTE GENERALE: “DELUSI PER LA TRADUZIONE DELLA DELEGA EX ART.9 LEGGE 78/2000, SIA PER NUOVA CIRCOLARE SUI TRASFERIMENTI PESAF. STIAMO VALUTANDO LE DIMISSIONI”

 

  

LETTERA DEL COCER AL COMANDANTE GENERALE DELLA GUARDIA DI FINANZA

  SIGNOR COMANDANTE GENERALE,

PREMESSO CHE IL NOSTRO CONTRIBUTO ALLA FORMULAZIONE DELL'ART. 4 DELLA LEGGE 78/2000 È STATO SICURAMENTE COSTRUTTIVO NELLA FORMA E NELLA SOSTANZA, RITENIAMO DI SOTTOLINEARE CHE LE ASPETTATIVE DI CUI ALL'ART. 9 SONO STATE ASSOLUTAMENTE DELUDENTI.

CON QUESTA LETTERA CI AUGURIAMO VIVAMENTE IN UN SUO AUTOREVOLE INTERVENTO CHE POSSA DARE IL VIA ALLA MODIFICA DEL TESTO COME DA NO!
PROSPETTATO.

SIGNOR GENERALE NOI RITENIAMO. CHE LE NOSTRE ASPETTATIVE SIANO ASSOLUTAMENTE LEGITTIME E, SOPRATTUTTO, CON COSTO IRRISORIO PER IL BILANCIO DELLO STATO, QUINDI NON RIUSCIAMO A CAPIRE PERCHE SIANO STATE TOTALMENTE DISATTESE.

TALE CONTRIBUTO, ASSOLUTAMENTE COSTRUTTIVO, E STATO FORNITO ANCHE CON IL CONVINCIMENTO DI VEDERE RISOLTE CERTE PROBLEMATICHE IN AMBITO ART. 9.

TUTTO QUESTO NON È ACCADUTO E CI CHIEDIAMO SOPRATTUTTO A CHI PUÒ GIOVARE.

NEL RINNOVARLE LA NOSTRA STIMA LE CHIEDIAMO UN SUO INTERVENTO AFFINCHE' POSSA ESSERE TOTALMENTE "STRAVOLTO”  TUTTO L'IMPIANTO DELL'ARTICOLO 9, CHE COSI' COME È STATO CONCEPITO TUTTO PUÒ FARE MENO CHE VENIRE INCONTRO ALLE ASPETTATIVE DEL PERSONALE.

LE SIAMO FIN DA ORA GRATI PER QUELLO CHE FARÀ.

NELL'OCCASIONE SOTTOLINEIAMO CON SCONCERTO TOTALE CHE LA NUOVA CIRCOLARE SUI TRASFERIMENTI DEL PESAF DISATTENDENDO TOTALMENTE TUTTE LE ISTANZE DEI MILITARI CHE SONO STATE RIVERSATE IN AMBITO TAVOLO TECNICO NON HA FATTO ALTRO CHE PENALIZZARE ULTERIORMENTE IL PERSONALE E CONSEGUENTEMENTE DELEGITTIMARE TOTALMENTE E PERICOLOSAMENTE, ANCORA UNA VOLTA, QUESTOORGANISMO.

RESPONSABILMENTE STIAMO VALUTANDO, NOSTRO MALGRADO, L'IPOTESI DI DIMETTERCI, SPERANDO CHE A QUALCOSA POSSA SERVIRE PER UNA SUCCESSIVA FASE COSTRUTTIVA PER IL BENE DEL CORPO.

 

ROMA, 26 OTTOBRE 2000

 

IL COCER DELLA GUARDIA DI FINANZA

 

 


Tua email:   Invia a: