RENZI: "RICEVERÃ’ GLI UOMINI IN DIVISA MA NON ACCETTO RICATTI. SIAMO L'UNICO PAESE CHE HA 5 FORZE DI POLIZIA... SE VOGLIONO DISCUTERE SIAMO PRONTI A FARLO, MA SU TUTTO" (Rainews)

giovedì 04 settembre 2014

Ingiusto scioperare quando ci sono milioni di disoccupati

SCIOPERO POLIZIA, RENZI: "RICEVERÒ GLI UOMINI IN DIVISA MA NON ACCETTO RICATTI"

Il premier Matteo Renzi a margine del vertice Nato in Galles assicura che incontrerà gli agenti di polizia e afferma che il blocco degli stipendi era già previsto nel Def

04 settembre 2014"Riceverò personalmente gli uomini in divisa ma non accetto ricatti". Così il premier Matteo Renzi commenta le agitazioni delle forze dell'ordine per il blocco degli aumenti salariali.

Renzi parlando con il suo staff precisa "non tocchiamo lo stipendio né il posto di lavoro di nessuno. Tuttavia, in un momento di crisi per tutti, fare sciopero perché non ti danno l'aumento quando ci sono milioni di disoccupati è ingiusto".
 
Da palazzo Chigi sottolineano come "il blocco degli stipendi fosse già previsto nel Def, non c'è niente di nuovo. Volentieri apriamo un tavolo di discussione con le forze di sicurezza che sono fondamentali per la vita dell'Italia". E tuttavia  osservare il Governo "siamo l'unico paese che ha cinque forze di polizia... Se vogliono discutere siamo pronti a farlo, ma su tutto".

 

http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Renzi-Ricevero-forze-di-polizia-ma-non-accetto-ricatti-feab478b-2291-41ec-a8a9-22c87fb0bcc6.html

 


Tua email:   Invia a: