PROCURA EUROPEA ANTIMAFIA E ANTICORRUZIONE. FICIESSE SOSTIENE LA PETIZIONE AL PARLAMENTO EUROPEO PROMOSSA DAL CENTRO STUDI PIO LA TORRE.

lunedì 02 marzo 2015

FICIESSE, condivide l'iniziativa del Centro Studi Pio La Torre, Libera Informazione e Articolo 21 con la quale si invitano i cittadini a sottoscrive la Petizione al Parlamento Europeo per la costituzione della “Procura Europea Antimafia e Anticorruzione”. 

In coerenza con le finalità dell’Associazione stessa, impegnata nel promuovere ogni attività che miri a migliorare i regimi di sicurezza, legalità e giustizia del nostro Paese, viste le dimensioni assunte dalla criminalità organizzata crediamo fermamente  che l’Europa debba diventare attore protagonista in questa lotta di civiltà e giustizia che ormai non ha più confini. 

Pertanto, visti i risvolti diretti ed indiretti dell’attività pervasiva della criminalità organizzata e la sua enorme capacità di inquinare l’economia sana del Paese e importanti aree della Pubblica Amministrazione attraverso l’alimentazione della corruzione, chiediamo ai cittadini, ai soci e ai nostri lettori di sostenere questa campagna con un semplice, ma determinate “click”. 

Clicca qui per firmare la petizione: 

https://www.change.org/p/vogliamo-una-procura-europea-antimafia-e-anticorruzione


Tua email:   Invia a: