FICIESSE SIGLA UN ACCORDO CON CGIL E CONSORZIO NAZIONALE CAAF PER ESTENDERE AI PROPRI SOCI TUTTI I SERVIZI CAAF ALLE STESSE CONDIZIONI RISERVATE AGLI ISCRITTI CGIL.

giovedì 07 maggio 2015

In data 14 aprile 2015 FICIESSE ha sottoscritto due importanti convenzioni nazionali: una con la CGIL e l’altra con il CONSORZIO NAZIONALE CAAF.

Come leggerete dagli allegati, i soci ammessi ad usufruire delle convenzioni in rassegna, devono necessariamente essere iscritti ad una sezione territoriale dell’associazione, devono essere in regola con il pagamento della quota annuale e devono prestare, o aver prestato, servizio  nella Guardia di Finanza.

Le convenzioni sono già operative su tutto il territorio nazionale. Ciò premesso non è da escludere che vista l’estensione capillare delle due strutture sul territorio, è possibile che non tutte le articolazioni della CGIL o del CAAF siano già pronte a ricevere la nostra utenza. Pertanto, per evitare tempi d’attesa, o disservizi, i soci prima di presentarsi soprattutto presso i CAAF, sono pregati a prendere contatti con il proprio segretario di Sezione il quale è in grado di assicurare loro ogni supporto informativo al riguardo.

La segreteria nazionale


Tua email:   Invia a: