PRIMO CONGRESSO DELLA SEZIONE FICIESSE DI ROMA, COSTITUITI GLI ORGANI DEFINITIVI: DIRETTIVO A 12 COMPONENTI CON GILBERTO PRESIDENTE. IL SEGRETARIO È TACCALOZZI, STOPPONI E VALLEFUOCO VICESEGRETARI. SEDE IN VIA QUATTRO FONTANE 109

mercoledì 21 novembre 2007

Il 19 novembre 2007 si è tenuto il I Congresso della Sezione Ficiesse di Roma che ha approvato la proposta del Comitato di coordinamento precongressuale sugli organi definitivi.

 

La Sezione della capitale è ora strutturata in un direttivo di dodici persone, coordinato da un presidente, e una segreteria di tre, composta da un segretario e due vicesegretari.

 

Quali componenti del Direttivo sono stati nominati: Patrizio CUOMO, Giancarlo DI LORENZO, Giuseppe FORTUNA, Giacomo GILBERTO, Maria Grazia MERCINI, Daniele NARDULLI, Antonello PATTERI, Maddalena PELAGALLI, Maria Teresa RODRIGUEZ, Federico STOPPONI e Gianluca TACCALOZZI.

 

Subito dopo sono stati eletti: Giacomo GILBERTO, presidente del Direttivo, Gianluca TACCALOZZI, segretario e rappresentante legale della Sezione , Federico STOPPONI e Domenico VALLEFUOCO, vicesegretari.

 

Gli uffici della Sezione di Roma sono in via Quattro Fontane 109 (traversa di di via Nazionale) e si trasferiranno tra un paio di settimane invia Palestro 78 (Zona Stazione Termini - Castro Pretorio)

 

 

In bocca al lupo da tutti i soci Ficiesse ai componenti dei nuovi organi.

 

Buon lavoro!


Tua email:   Invia a: