MANCATO AVVIO DELLA PREVIDENZA COMPLEMENTARE, SPOSTATO AL 1° DICEMBRE 2008 IL TERMINE PER PARTECIPARE AL RICORSO COLLETTIVO

martedì 07 ottobre 2008

La Rete Legale ha comunicato che per aderire a numerose richieste pervenute, il termine per l’invio della documentazione di adesione ai ricorsi collettivi riservati al personale delle Forze di Polizia e delle Forze Armate in regime misto e in regime contributivo per il mancato avvio della previdenza complementare è spostato dal 31 ottobre al 1° dicembre 2008.

Ci è stato anche anticipato che, per lo stesso motivo (numerose richieste per disporre di un po' più di tempo), domani verrà pubblicato l'avviso con il quale sarà spostato dal 15 ottobre al 15 novembre anche il termine per il ricorso collettivo relativo ai benefici economici da nascita figli, riservato al personale della Guardia di finanza. Per tale ricorso verrà predisposta un'istanza interruttiva della prescrizione che dovrà essere inviata all'Amministrazione da parte di coloro i cui figli compiranno il termine in questi trenta giorni di proroga.


Tua email:   Invia a: