I FINANZIERI IN SERVIZIO POSSONO ISCRIVERSI A FICIESSE, ECCO LA LETTERA DEL 2006 CON CUI IL COMANDO GENERALE DEL CORPO HA UFFICIALMENTE COMUNICATO L’ABROGAZIONE DELLA VECCHIA CIRCOLARE DEL 2002

sabato 14 novembre 2009

Per soddisfare richieste pervenute in questi giorni, riportiamo in allegato la lettera del Comando Generale della Guardia di Finanza, I Reparto, Ufficio Pe.I.S.A.F, n. 0262892/06 del 23.11.2006, a firma d’ordine del Capo di Stato Maggiore, Gen. D, Emilio Spaziante.

La lettera:

- è indirizzata al Ministero dell’Economia e delle Finanze, Ufficio del Coordinamento Legislativo;

- ha per oggetto: <<Associazione Nazionale “Finanzieri Cittadini e Solidarietà”. Interrogazione a risposta scritta n. 4-01383 dagli On.li Giordano, Mungo e Cugodi>>;

- con tali parole si esprime: <<In relazione al sindacato ispettivo in oggetto, riguardante la nota “Associazione Nazionale Finanzieri, Cittadini e Solidarietà”, si rappresenta che questo Comando Generale ha già provveduto ad abrogare la circolare n. 121075/P/4 del 4 aprile 2002, nonché quelle ad essa collegate.>>

Elementi di maggiori dettaglio sono presenti alla pagina http://www.ficiesse.it/storia.htm del nostro sito internet.