ENTUSIASMO, SOLIDARIETÀ, COMPETENZA: ECCO COSA HO RESPIRATO AL CONGRESSO DI FICIESSE – di Raffaele Sanasi

mercoledì 18 novembre 2009

Grandissimi e carissimi, ho mandato un'email a tanti colleghi e amici per informarli del grande evento. La invio anche a voi per conoscenza e per ringraziarvi.
Un abbraccio ed "ad majora"
Raffaele Sanasi.

TESTO DELLA E-MAIL

Carissimi,
qualcuno di voi avrà già letto la presente sul sito ma per chi non naviga queste acque e per tutti gli amici che mi stanno leggendo desidero, oltre a condividere pienamente lo spirito del socio Luca, dire anzi gridare forte e con orgoglio: IO C'ERO!

Voglio parteciparvi le mie emozioni. Ho avuto l'onore ed il piacere di essere invitato sia come delegato (sono il segretario della sezione territoriale di Venezia) sia come ospite. L'aria che ho respirato ha portato il mio entusiasmo alle stelle, credetemi non immaginavo di trovare tra tanti cittadini ufficiali, ispettori, finanzieri, insomma appartenenti al Corpo di ogni ordine e grado profondere il loro entusiasmo, la loro solidarietà e la loro competenza nella e per l'associazione.

Tantomeno pensavo di trovare gente così qualificata nelle persone che hanno preso la parola e stranamente una volta tanto, io che ci metto poco a dissentire "a prescindere", condividevo le loro idee, le loro senzazioni, i loro stessi programmi. Percepivo un comune sentire palpabile!

Non so se riesco a far passare il concetto, l'incontro ha superato le mie aspettative, è questa la G. di F. che avrei voluto, che voglio e che auspico per chi è ancora in servizio.

Voglio ringraziare tutti gli ospiti, in particolare tutti gli organizzatori per l'impegno profuso che credo sia stato compensato dal successone del congresso ma sopratutto per la grande opportunità che mi è stata offerta. Ed infine ringrazio tutti i destinatari della presente che avranno la bontà di leggere.

Un abbraccio

RAFFAELE SANASI
Segretario Sezione Ficiesse Venezia
raf.sa@virgilio.it


 


Tua email:   Invia a: