DA DOMANI SARA' IN LINEA IL NUOVO SITO INTERNET DI FICIESSE

mercoledì 01 marzo 2006

Siamo lenti, ma alla fine arriviamo! Domani, 2 marzo 2006, sarà finalmente in linea il nuovo sito di Ficiesse con alcuni cambiamenti di forma e di contenuti.

Non tutto sarà in linea subito; ad esempio, i grandi temi verranno aggiornati a poco a poco nei giorni successivi e alcuni tasti del menù di sinistra (come le nuove convenzioni con iIl Nuovo Giornale dei Militare e con il Centro di Solidarietà Legale) saranno attivati entro la fine del mese.

Le novità di maggior rilievo riguarderanno il forum pubblico che potrà essere utilizzato sia in forma anonima, com'è ora, che con registrazione. La registrazione impedisce l'utilizzazione del nickname da parte degli anonimi e attribuisce alcune possibilità ai titolari, come l'evidenziazione di alcune notizie, l'uso di avatar e - tra qualche tempo - la possibilità di partecipare a sondaggi e di accedere a una chat-line. Anche il funzionamento cambierà. Ad esempio, i topic alimentati da nuovi messaggi torneranno in prima evidenza e saranno evidenziati agli utenti registrati i messaggi che non hanno letto. E' stato anche redatto un regolamento e una netiquette, che fa tesoro dell'esperienza che abbiamo maturato in questi anni e che invitiamo tutti a leggere con attenzione.

Ci auguriamo che le novità siano gradite a tutti e ovviamente saremo pronti a raccogliere qualunque suggerimento migliorativo.

FICIESSE

 


Tua email:   Invia a: