UTENZE TELEFONICHE: CARABINIERI E POLIZIA ATTIVANO LE CONVENZIONI CON LA TIM

giovedì 02 agosto 2007

Pubblichiamo le circolari interne con le quali Carabinieri e Polizia di Stato danno le disposizioni per attuare le rispettive convenzioni stipulate a livello nazionale con la TIM, al fine di fornire il personale di utenze telefoniche non di servizio a tariffe vantaggiose.

Le convenzioni in questioni sono state stipulate prima che il Ministero dell’Economia emanasse il D.M. 1 marzo 2007 col quale ha stabilito l’obbligo per tutte le amministrazioni statali di approvvigionarsi di beni e servizi, compresi quelli di telefonia mobile, utilizzando le convenzioni-quadro della Consip. Tra queste non è compresa quella con la TIM che pertanto attualmente sembrerebbe non più sottoscrivibile.

 

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Avviso
La direzione centrale per gli Affari Generali della Polizia di Stato ha emanato la circolare nr.559/C/5/H/55 del 13 giugno 2007 per la fornitura di servizi di telefonia mobile per il personale della Polizia di Stato, in convenzione con Tim. Informiamo gli interessati che non è stato ancora fornito al portale intranet Doppiavela il link per il collegamento ai moduli di adesione e atto di delega all’Amministrazione per il pagamento degli importi. Ulteriori informazioni verranno pubblicate tempestivamente sul sito web e all'interno del portale "Doppia Vela".

 Il Fondo di Assistenza per il Personale della P.S., in attuazione delle disposizioni recate dal proprio Statuto, ha sottoscritto una convenzione con la Direzione Centrale per le Risorse Umane, al fine di consentire ai dipendenti, che intenderanno aderire all’offerta della società Telecom Italia, di fruire della possibilità di effettuare i pagamenti dei consumi relativi al traffico di telefonia mobile mediante l’istituto della delegazione di pagamento.

Gli importi relativi alle trattenute saranno versati sul c/c intestato al Fondo che provvederà a corrisponderli, con successivo versamento alla predetta società di Telefonia.

A cura della Direzione Centrale per gli Affari Generali sarà emanata una circolare esplicativa sulle procedure previste.

http://www.poliziadistato.i

 

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^


Tua email:   Invia a: