ISCRIZIONE AGLI ALBI PROFESSIONALI: IL COMANDANTE GENERALE ACCOGLIE LA RICHIESTA DEL COCER GDF.

lunedì 19 dicembre 2016

ISCRIZIONE AGLI ALBI PROFESSIONALI: IL COMANDANTE GENERALE ACCOGLIE LA RICHIESTA DEL COCER GDF. SARA' RIMOSSA L'INCOMPATIBILITA' ASSOLUTA.

Pubblichiamo un'importante risposta del Comandante Generale della Guardia di Finanza alla delibera Cocer GDF n. 2/202/11° del 12 ottobre 2016, con la quale il Gen. C.A. Giorgio Toschi comunica che è in corso la modifica della Circolare n. 200000/2005, nel senso prospettato dal COCER.

Più nel dettaglio, il COCER aveva chiesto di rimuovere dalla circolare 200000/1995 il divieto assoluto di iscirizione a qualsiasi Albo professionale contenuto al punto 2.2 sub e. della stessa e di consentirne a tutti i finanzieri l'iscrizione, qualora consentito dal relativo statuto.

Si tratta della terza importante risposta positiva del Comandante Generale alle richieste del COCER, dopo quelle sul recupero degli anticipi delle spese di missione per attività delegata di PG e quella relativa al preventivo coinvolgimento del Consiglio nelle risposte ai quesiti inerenti materie di competenza della Rappresentanza. 

DELIBERA COCER ALBI PROFESSIONALI

RISPOSTA COMANDANTE GENERALE 19 DICEMBRE 2016


Tua email:   Invia a: