FICIESSE SALUTA CON COMMOZIONE L'APPUNTATO DEI CARABINIERI MASSIMILIANO VAZZANO, MORTO IERI PER UN INCIDENTE NEL CORSO DI UN INSEGUIMENTO. LE CONDOGLIANZE PIU' VIVE E AFFETTUOSE ALLA FAMIGLIA

venerdì 12 dicembre 2008

 

PALERMO. MUORE DURANTE UN INSEGUIMENTO UN APPUNTATO DEI CARABINIERI DI 40 ANNI. FERITO IL COLLEGA (ITALIA INFORMAZIONI)

Un appuntato dei carabinieri è morto nel pomeriggio in un incidente stradale che si è verificato sulla strada statale che collega Casteldaccia a Santa Flavia poco prima dello svincolo autostradale. Il militare era in servizio. Per cause ancora in corso di accertamento, un'autoradio del Nucleo radiomobile della compagnia di Bagheria à© rimasta coinvolta in un incidente contro un'altra auto. L'appuntato Massimiliano Vazzano, di 40 anni, è morto sul colpo, mentre l'altro collega è rimasto ferito ed è stato medicato al Policlinico di Palermo.

Il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, appresa con profonda tristezza la notizia del tragico incidente stradale in cui, oggi, in provincia di Palermo, nell'espletamento del servizio ha perso la vita l'appuntato scelto Massimiliano Vazzano ed è rimasto ferito il carabiniere scelto Alessandro Scotti, ha espresso il partecipe cordoglio all'Arma chiedendo al Comandante Generale Gianfrancesco Siazzu di rendersi interprete dei sentimenti di solidale vicinanza ai familiari della vittima e di far pervenire al carabiniere rimasto ferito i più fervidi auguri di pronta guarigione.

Cordoglio del ministro dell'Interno, Roberto Maroni, per la morte del carabiniere scelto Massimiliano Lazzano, a Palermo, "nel corso di un inseguimento". "Apprendo commosso la notizia del tragico incidente stradale accaduto oggi nel corso di un inseguimento in territorio di Casteldaccia a Palermo, in cui ha perso la vita l'Appuntato Scelto Massimiliano Vazzano ed è rimasto ferito il Carabiniere Scelto Alessandro Scotti", scrive Maroni in un telegramma al comandante generale dell'Arma dei Carabinieri, Gianfrancesco Siazzu. "Desidero far pervenire alla S.V. e, per il suo tramite alla famiglia Vazzano - conclude Maroni - i sentimenti della mia partecipazione al loro dolore e al Carabiniere Scelto Scotti l'auspicio di una pronta guarigione".


 


Tua email:   Invia a: