MARESCIALLO COLPEVOLE DI IDEE, PER COMELLINI 2° GIORNO DI SCIOPERO DELLA FAME E DELLA SETE. SOLIDARIETÀ DA CITTADINI E COLLEGHI, SILENZIO DALLE ISTITUZIONI

giovedì 08 gennaio 2009

MARESCIALLO COLPEVOLE DI IDEE, PER COMELLINI SECONDO GIORNO DI SCIOPERO DELLA FAME E DELLA SETE. SOLIDARIETÀ DA CITTADINI E COLLEGHI, SILENZIO DALLE ISTITUZIONI

Il maresciallo dell’Aeronautica Luca Marco COMELLINI è al secondo giorno di sciopero della fame e della sete.

Stanno giungendo moltissime attestazioni di solidarietà da cittadini e da colleghi di tutte le Forze armate e di polizia. Ma nulla, silenzio assoluto dalle istituzioni.

<<Continuerò – scrive Comellini in un comunicato stampa - fino a quando il Presidente della Repubblica, il Governo e i vertici del mio partito (la Democrazia Cristiana, NDR) non interverranno per fermare la continua repressione dei diritti costituzionali che avviene nei confronti dei militari. I militari che non sono cittadini di serie B>>.
 


Tua email:   Invia a: