RIUNIONE DEL COCER INTERFORZE PER IL CASO COMELLINI, MISTERO SUI MOTIVI (E SULLE RESPONSABILITÀ) DEL FALLIMENTO

domenica 18 gennaio 2009

Una riunione, quella di giovedì scorso del Cocer Interforze, dall’esito negativo per il maresciallo Luca Marco Comellini, all’undicesimo giorno, oggi, di sciopero della fame.

L’Organismo si era riunito per decidere quale posizione e quali iniziative adottare sulla vicenda del gravissimo procedimento disciplinare in pregiudizio del sottufficiale dell’Aeronautica Militare, ma sarebbe mancato, o sarebbe stato fatto mancare, all’ultimo momento, il numero legale.

Chi e perché si è assunto questa responsabilità?

Il sito www.dirittierovesci.it non aiuta a chiarire gli enigmi, ma conferma che qualcosa di poco trasparente deve essere accaduto: <<Purtroppo e probabilmente – si legge in un breve e anche un po’ criptico resoconto datato 16 gennaio -, ieri il Cocer Interforze ha toccato il punto più basso, non solo non ha Deliberato la vicinanza umana al collega, ma grazie alle "tattiche" di arguti delegati è caduto il numero legale, non permettendo a grossa parte del Consiglio Centrale che deliberasse in merito. Nei prossimi giorni un'analisi dei fatti>>.
 


Tua email:   Invia a: