SEZIONE FICIESSE DI FIRENZE, ELETTI ROBERTO TOFANELLI SEGRETARIO E PAOLINO MESSA PRESIDENTE DEL DIRETTIVO. VICESEGRETARI FULVIO TOIGO E MARINO LANEVE
Si è svolto il primo congresso della Sezione Ficiesse di Firenze che ha eletto i componenti il direttivo. Il direttivo ha immediatamente eletto il suo presidente , nella persona di Paolino MESSA, quindi il segretario e rappresentante legale della sezione, Roberto TOFANELLI, e i due vicesegretari Fulvio TOIGO (che ricordiamo è anche tra i soci fondatori di Ficiesse) e Marino LANEVE .
Ai nuovi dirigenti gli auguri più fervidi e affettuosi da parte di tutta l’associazione e dei suoi simpatizzanti.
Per mettersi in contatto con la sezione, si può inviare telefonare al n. 338.7487230) o scrivere a ficiesse.firenze@ficiesse.it.