FICIESSE EPRIME IL PROPRIO DOLORE PER L’IMPROVVISO DECESSO, NELLA CITTA’ DI TREVISO, DEL MARESCIALLO AIUTANTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, SANASI RAFFAELE, MEMBRO DEL DIRETTIVO NAZIONALE. DOMANI I FUNERALI

lunedì 05 maggio 2014

Il 3 maggio è arrivata la notizia del decesso di Raffaele SANASI, Maresciallo Aiutante della Guardia di Finanza, in congedo per motivi di salute. Raffaele è nato a Torre Santa Susanna (BR) nel 1963, si è arruolato nel Corpo nel gennaio 1982, presso il Battaglione di Portoferraio -22° Corso Porlezza- e subito dopo ha frequentato la scuola sottufficiali ad Ostia e Cuneo - 57° Corso Zanzur. Tutta la sua carriera nella Guardia di Finanza l’ha trascorsa nel Veneto, tra Venezia e Treviso.

Nell’associazione Finanzieri Cittadini e Solidarietà Raffaele è membro del Direttivo Nazionale e Segretario della Sezione Territoriale di Venezia.

Potremmo scrivere molto di SANASI, della sua passione per le moto, del suo ruolo presso il CONI, presso l’ANFI, presso il Tribunale di Treviso, presso il circolo velico, del suo legame con il paese di origine, di quello con la famiglia, i nipoti, gli amici.  La sua ironia, le battute sempre pronte, la sua disponibilità in tutto e per tutti...

Questa perdita ci lascia tutti un po’ più poveri. Raffaele eri e sarai per sempre un grande Amico, riposa in pace e grazie di tutto.

I funerali si terranno domani alle 15:00/15:30 presso la Chiesa Madre (P.zza Matteotti) di Torre Santa Susanna (BR).

Il recapito della famiglia Sanasi  è Via San Rocco 73, 72028 Torre Santa Susanna (BR).


Tua email:   Invia a: