NEL VENEZIANO SI UCCIDE MARESCIALLO DELLA TRIBUTARIA. L’UOMO HA PRESO LA PISTOLA D’ORDINANZA E SI È SPARATO NELLA SUA SUA ABITAZIONE DI MIRA (corrieredelveneto.it)

sabato 21 giugno 2014

21 giugno 2014

 

NEL VENEZIANO

SI UCCIDE MARESCIALLO DELLA TRIBUTARIA

L’uomo ha preso la pistola d’ordinanza e si è sparato nella sua sua abitazione di Mira. Lo ha trovato la moglie

 

MIRA (Venezia) – L’ha trovato la moglie, in casa, con la pistola ancora in bocca. Si è sparato nella sua casa di Mira un finanziere di Venezia. L’uomo è un maresciallo del nucleo di Polizia tributaria: ha preso la sua pistola d’ordinanza, l’ha infilata in bocca e ha premuto il grilletto. Per lui, non c’è stato nulla da fare: inutili i soccorsi, è deceduto praticamente sul colpo. Sul posto, i carabinieri della tenenza di Mira. Sono ancora in corso accertamenti per verificare i motivi che l’avrebbero spinto verso un gesto così estremo. L’episodio arriva dopo il drammatico suicidio di due settimane fa di un finanziere trevigiano, il 39enne Francesco Russo, che a Ponzano si era tolto la vita con un colpo di pistola dopo una lite con la moglie.

D.Tam.

http://corrieredelveneto.corriere.it/veneto/notizie/cronaca/2014/21-giugno-2014/si-uccide-maresciallo-tributaria-223439619450.shtml


Tua email:   Invia a: